Rex



ABBIAMO FATTO ANCHE LA PROVA GATTI IL CANE E' ECCEZIONALE VA D'ACCORDO ANCHE CON LORO.
TAGLIA MEDIO PICCOLA PESA SOLO 10-11 KG.

QUESTO IL MESSAGGIO NELLA MIA POSTA...SOLO 3 MESI PER CONDANNARE UN CUCCIOLO REO DI NESSUNA COLPA, AL SOLITO LE SCUSE PIU' ASSURDE ED IDIOTE PER SBARAZZARSI DI UN CUCCIOLO PRESO PER ACCONTENTARE IL FIGLIO DI 7 ANNI.
AIUTATEMI AD AIUTARLO!

"Buongiorno Eliana,
Ho un cagnolino meticcio di 7 mesi che devo dare perche' non posso piu' gestirlo.
Purtroppo da quando l'ho preso, l'organizzazione della mia vita e' cambiata: prima avevo una ragazza che stava in casa tutto il giorno e quindo poteva fare compagnia al cane, adesso la ragazza non c'e' piu' e il povero cucciolo rimane da solo tutti i giorni per almeno 8 ore al giorno.
Il cucciolo attualmente rimane sempre nel giardino recintato e, siccome pare che abbai tutto il giorno quando non ci siamo, i vicini mi hanno minacciato di denuncia etc etc.
Un'altra problematica e' che, a partire dalla fine di questa settimana, il mio lavoro mi portera' a viaggiare in Africa ogni mese.
Spero vivamente che, attraverso la tua gentile collaborazione, si riesca a trovare una famiglia che lo voglia adottare; ti allego due foto del cane.
Avevo preso in considerazione il fatto di riportarlo al canile , dove l'ho preso ad ottobre, ma parlando con una ragazza mi ha consigliato di aspettare e di parlare prima con te, visto che sei molto attiva nel campo."

INFO
Eliana 333-4242919
elianacerasa@tin.it

Category: 0 comentarii

0 comentarii:

Posta un commento

Lettori fissi